Orari e Costi - Coro Voci Bianche Colli Fiorentini

Mercoledì dalle 18-30 alle 20:00
no prove
I Costi
I Coristi da Concerto NON hanno NESSUN costo mensile.
Esiste un costo per i genitori in forma di incoraggiamento e impegno a rendere il corista presente il più possibile alle prove e concerti.

Il Corista da Concerto non deve pagare, La quota iscrizione e altri costi è coperta da altri contributi.
L'iscrizione del bambino al coro si fa una volta e vale sino a quando il bambino non si ritira per qualsiasi motivo o per cambio voce.
La divisa neccesaria per il Coristi da Concerto, di modo che possa partecipare ai concerti e le attività del club del coro, verrà fornita dal Coro e rimane proprietà del Coro è dovrà essere resituita a fine percorso del corista.
I genitori devono solamente procurare al Corista come parte integrante della divisa, un paio di Blu Jeans normali lunghi sino alla scarpa e senza disegni e/o strappi.
CONTATTACI!
Socializza con noi